23 settembre 2007

comunità provvisoria / Rosalba

Una breve nota Alla fine della riunione mi sentivo serena... in macchina, con Franco e Carla Perugini, ho ascoltato della musica bella... ad Atripalda, però, all' improvviso, davanti a noi, abbiamo visto, nell'altra corsia, una macchina capovolta... il guard rail accartocciato... cosi è successo al mio cuore,,, che il giorno dopo è stato risucchiato da una serie di problemi importanti... a questo punto è come come se fosse caduta tra me e l'incontro del giorno prima una sottile barriera trasparente .... Eppure io ho ascoltato, con interesse, mi sono sentita a mio agio nel partire da me... nel parlare delle mie difficoltà.. di quella che oggi è la mia vita... so che forse, per la maggior parte di voi è cosa di poco conto... non è politica... in effetti Arminio, al secondo giro della discussione, voleva che alcuni, diciamo i più politicizzati, tirassero le conseguenze della discussione, stabilissero degli obiettivi concreti.. tutto giusto... a patto che i "meno politicizzati" non siano una base passiva (l'esperienza dei partiti insegna) _ P.S Vorrei sapere se qualcuno si è sentito a disagio... e perché... Ciao a tutti Rosalba