9 novembre 2007

DOMENICA 11 a CAIRANO

DOMENICA 11 a CAIRANO

il tempo sarà buono. questo significa che dobbiamo aspettarci l'arrivo anche degli indecisi.
dario ha annunciato la sua presenza insieme a otto amici napoletani. forse è l'occasione per aggiungere al programma la visione del nuovo video, SCUOLA DI PAESOLOGIA.

per arrivarci, info sul web http://www.comune.cairano.av.it
per i navigatori evoluti 40°53'48" lat. N 15°22'08" long. E elev. 723
punto di ritrovo: piazza dinanzi la Chiesa della Concezione (centro)
QUESTO IL PROGRAMMA PROVVISORIO
ore 11 inizio passeggiata alla strada delle "grotte" e al "parco archeologico"
ore 12 inizio passeggiata ai ruderi del Castello e alla Rupe
ore 13 colazione insieme (la comunità di Cairano offrirà prodotti locali, ognuno però porti qualcosa poichè non sappiamo -purtroppo- ancora quanti saremo)
ore 15 discussione collettiva sulla vita che c’è a Cairano e negli altri paesi più piccoli
coccole dalle 12 alle 17 AMBULATORIO di COCCOLE a "cura" dei Clown Dottori e Volontari dell'Associazione Ridere per Vivere-Campania http://www.riderepervivere.it/

cari amici "provvisori" _ domenica sarà con noi a cairano anche caterina potrelandolfo.
è una cantante lucana che vive a napoli. canta cose antichissime con una voce antichissima. vi dico questo per dirvi che siete pregati di scegliere almeno una persona cara e portarla con voi a cairano. la comunità provvisoria che vedremo domenica deve essere la somma di piccolo comunità che arrivano da varie parti. non fatevi scoraggiare neppure da un eventuale cattivo tempo. il sole sarebbe un gran cosa, ma anche col tempo brutto impareremo altre cose. (f.a.)
... dunque, a Cairano non arriva un uomo politico a fare un comizio, ma arrivano persone che hanno voglia di vedere ed ascoltare. Arriveranno uomini giovani e anziani, donne e bambini. Arriveranno perfino gli esperti delle coccole. (f.a.)
la comunità provvisoria si ritroverà a CAIRANO, un piccolo sforzo e ci saremo tutti ! ... chi non riuscirà ad esserci può seguire la giornata sul BLOG, stiamo preparando un collegamento in "web foto"

Nessun commento: