22 dicembre 2007

da Gaetano Calabrese alla Comunità Provvisoria

Salve, sono Gaetano Calabrese, da Lioni e non ho passione per le comunicazioni bloggerate tanto che non le so fare e, francamente, mi annoiano per due motivi: il primo è che non sopporto nessun "NICCHENAIME" ed il secondo che non mi piace parlare con gente sconosciutissima. Circa l'opinione personale sull'adesione politica di Franco Arminio, ne avevo avuto sentore qualche mese fa e non la condivido per 1101 motivi sociologici e intellettivi. Non credo di aver detto cose pesanti contro alcuno e tantomeno contro Franco Arminio e sono stufo di perdere il mio tempo con chi si occupa di politica. Quando sono di buonumore e incontro qualche conoscente che, pur condividendo la passione per la poesia e la letteratura, mi parla di politica porgo sentite condoglianze e quando sono di pessimo umore me ne dimentico dell'esistenza per mesi. Questo significa che non vieto scelte ma opero scelte di comportamenti e di valutazione. // Circa il clamore intorno alla questione ARMINIO & PD (Partito Democratico) Provinciale, devo attestarvi che, secondo me, Franco lo cerca e lo cercava tanto che ha voluto rendere pubblica la sua decisione personale e che in merito a ciò ha ricevuto pareri. Ribadisco di non aver offeso nessuno con le mie idee, nè mi sento offeso se altri non le condividono e non intendono dibatterle. Devo precisare che quando "danzo" lo faccio da primo ballerino e coreografo e ritengo che Franco Arminio - come altri amici scrittori e poeti - lo facciano alla stessa maniera, senza dimettersi mai da se stessi. Personalmente cerco e offro confronti ma non avverto il bisogno di essere inserito in un Corpo di Ballo sia pure "Provvisorio", dove altri, liberamente, riscontrano il coreografo e il primo ballerino. Amo "il passo a due" sia pure in pubblico, ma sempre "a due" e con ruolo scelto! // Mi aspetto risposte per cui lascio la mia e-mail pubblica, cosìcome sempre pubblico è ogni pensiero espresso.
Gaetano Calabrese. (gaetanocalabrese@ tin.it) 22 dicembre 2007 18.51

Nessun commento: