14 settembre 2007

saluti arrabbiati 2 _Luca

Ai saluti arrabbiati di Giovanni hanno fatto seguito numerose indignazioni, tra l’altro se ne stanno occupando giornali e televisioni…
Allego di seguito una riflessione di Luca e di seguito una incursione di Eduardo Alamaro sul blog di Giorgio Muratore (forse un po’ per addetti ai lavori…)
il malcostume e l’affarismo non appartengono solo alla politica … e i blog non li tiene solo beppe grillo !

io credo che queste odiose spavalderie servano soltanto ad attirare l'attenzione della gente su di loro... del resto si sente spesso dire "oggi non fa più meraviglia niente" ... ed allora ecco la trovata che ancora "Meraviglia".... Poi Mastella!! ... ma l'avete mica visto il servizio delle Iene di qualche mese fa.. a casa Mastella di Domenica Mattina? Il Re e la Regina che ricevevano doni e dispensavano un pò di elemosina ! Del resto in Irpinia è prassi comune ( o era ??) con i troppi signori del territorio.- Allora come facciamo a sganciarci ? Basta davvero il vaffanculo di Beppe Grillo ???
Siamo in un epoca , forse , dove si sta materializzando un forma di "nuovo anarchismo" il cui fine è forse quello di non interagire - per sovvertirli - con i sistemi politici ed istituzionali e soprattutto economici....ma semplicemente creare gruppi (anche piccoli e piccolissimi) organizzati a costruire per loro le strade di crescita economica , culturale, associativa,..... questo è un tema (forse)...! Luca

Nessun commento: