15 giugno 2007

ringraziamo per il cortese invito da Teora

Carissimo architetto ho ricevuto la tua e-mail con l'articolo su Teora dell'esimeo Arch. Alamari
"mè proprj piaciut'' però non ho trovato la foto che facemmo davanti la chiesa di Teora.
La tua e-mail mi era andata a finire nella posta SPAM poi l'ho dovuta portare tra quella desiderata per poco non l'ho cancellata.
Per quanto riguarda il pranzo di domani sabato 16 giugno 2007 a Bisaccia non siamo sicuri
di poter partecipare per due motivi: Tonino Restaino rientra da Bruxselles (arrivo previsto a Teora sabato ore 4,30 del mattino) ed io devo portare i ragazzi dell'A.C. a Sant'Angelo
dalle nove della mattina fino alle tre del pomeriggio. Faremo il possibile per raggiungervi.
(ho telefonato ad un architetto di Lioni "Verderosa" ma non eri tu, il tuo recapito qual'è?)
ringraziamo per il cortese invito da Teora e da Emidio c i a o
P.S.
Il filmato mi è stato suggerito da una mia parente che vive negli STATES. Molto simpatico da vedere.

Nessun commento: