14 novembre 2007

liberiamo il vento dalla torri eoliche

6900 Lugano, 14 novembre '07
SCEMPIO DEL TERRITORIO IN NOME DELL'AMBIENTE
NON RICONOSCO PIÙ IL MIO PAESE
LIBERIAMO IL VENTO DALLE TORRI EOLICHE
Carissimi irpini, sarebbe opportuno sfruttare il sito altairpinia per delle discussioni di utilità pubblica. Io non sono contrario alle pale eoliche, però sarebbe interessante sentire il parere d'altri. Con cordialità Michele Bortone. Associazione Lacedoniesi nel Mondo - CH Lugano
-ulteriori post di Michele Bortone seguono nei "commenti"
-per la discussione, inserite i vostri testi in "commenti"

1 commento:

Anonimo ha detto...

STAVOLTA CON TUTTO QUELLO CHE MI È SUCCESSO LA FORTUNA MI HA DAVVERO ABBANDONATO
Per colpa di qualcuno non vedrò piu realizzato il mio sogno, la fortuna stavolta mi ha abbandonato e ha divorziato da me, dopo tutto quello che mi é successo leggete attentamente qui sotto.
LETTERA APERTA ALLA RAI
Egregi signor Direttore Fabrizio Del Noce, Sig. Antonella Clerici, stimati connazionali.
con la presente mi riferisco alla vostra trasmissione "il treno dei desideri e alla lotteria Italia" 2007 con estrazione di gennaio 2008. Durante un recente viaggio che ho fatto in Italia, ho acquistato dieci biglietti della lotteria Italia per poter partecipare alle estrazione settimanale e per vincere qualche premio fantastico il sei gennaio 2008.
Mi sono permesso di entrare anche io in gioco, seguo le istruzioni sul biglietto e chiamo il numero 0080020092007 per chi chiama dall'estero. (Sorpresa dall'altra parte del telefono mi sento rispondere: TELECOM, INFORMAZIONE GRATUITA SIAMO SPIACENTI, IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO È INESISTENTE). Mi sono chiesto forse ho sbagliato la digitazione rifaccio il numero, la stessa vocina e lo stesso messaggio. Riprovo il giorno dopo idem la stessa cosa. Ho letto attentamente il vostro regolamento e ritengo che l'edizione de: "il treno dei desideri e la lotteria Italia 2007" presenta un piccolo vizio di forma, sicuramente con i 10 biglietti che ho comprato partecipando al gioco del sabato sera (il treno dei desideri) avrei potuto vincere, invece con le vostre gaffe che é molto grave mi avete escluso nel partecipare al gioco, e la fortuna ti avverte e bussa una sola volta alla porta.
Mi sento amareggiato, escluso e moralmente danneggiato per cui è mia intenzione chiedere un risarcimento danni. Vogliate cortesemente prendere nota e gradire distinti saluti.
Michele Bortone