24 dicembre 2007

S E R A

Raccogli l’ultimo raggio di sole / e tienitelo per te, / me lo darai a sera / quando bacerò la tua bocca, / e nei tuoi occhi vedrò riflessi i miei.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRRRRR!!!!! (Arrabbiatura)
Ma come, nessuna “provvisoria” ha dato il proprio parere alla mia poesia d’amore? Forse questo triste dicembre ha infreddolito i vostri cuori? Forse occorre maggiore calore? O forse questo non è più tempo d’amore ma solo di sporca politica? Amate…amate…perché solo l’amore potrà salvare il mondo.
GRRRRR!!!! (Arrabbiatura)
Avete forse anteposto questa a quella? Spero che questa sia tanto forte non solo da sciogliere i vostri cuori, ma di sciogliere anche certe improvvisazioni politiche che al massimo entro marzo si scioglieranno come neve al sole. Ne approfitto per inviare i migliori auguri per un santo Natale, soprattutto per il nuovo anno, sperando che sia migliore del 2007, anche se qualcosa mi dice che il peggio deve ancora arrivare.

Anonimo ha detto...

Cari comunitari,
raccolgo con piacere l'invito che il sempre puntuale Mimmo Cambria mi ha fatto in questi giorni al telefono di animare la CP attraverso il richiamo alle uniche cose rimaste: l'arte, la poesia, la bellezza, il senso di appartenenza e di identità.
Imitando un pò lo spirito britannico invito quindi i comunitari ad evitare di proporre argomenti che potenzialmente possano suscitare violente ed esacerbate polemiche e pensare di individuare gli argomenti che possano aiutare noi tutti ad individuare e raggiungere la necesseria e desiderata sintesi.
a presto leggervi allora

Anonimo ha detto...

carissimo mimmo cambria vorrei scrivere io come te
con la stessa semplicità profondità e verità
toccando magari lo stesso
tema, quello che da sempre insisto, con le sue stesse vibrazioni.
grazie per il suo bacio
alfonso

Anonimo ha detto...

LE COMINITARIE...VOGLIO...LE COMUNITARIE...PERCHE' AD ESSE E' DEDICATA LA MIA POESIA D'AMORE...AD ESSE...CON IL LORO CUORE...GELIDO!!!
EPPURE...AMARE E' COSI' BELLO.
d.cambria