7 gennaio 2008

il porco letterario

La provvisorietà, cari amici vicchiariell, incalza
Il cugino alacremente lavora per passare su wordpress, dice che lì, degli anonimi, si saprà pensiero vero, nome e cognome
Franco ormai non pensa più al PD, è affascinato dai sondaggi del blog
Ho passato la giornata a chiedermi perché gli irpini votano “ il blog non mi piace” e poi invece vi passano l’intera giornata
Calabrese sta riversando i suoi microquadernipoetici sul blog
Cipriano dopo mesi si è affacciato ed è in cerca di lettori
Alfonso e Dario leggono beffardi
Entrano nell’agone finalmente le donne, Teresa C di Hera-kles e Maria Matilde; si volgon tutte a Gaetano
Mi si presenta sulla nuova piazza al Goleto, Piacere, sono il Giardiniere … e conosco Fumagallo da bambino
Rifiuti sì, rifiuti no, Bassoli-no, anonimi sì e no
Michele FG frustra continuamente noi già poveri comunitari a vestire anche il saio
…ma quando mi parla del sausicchio pezzente …
allora ho telefonato all’amico Nestore: il posto per farlo c’è
è in contrada Eremita, tra Morra e Sant’Angelo, si sale a piedi, c’è il porco e anche una bella massaria
come dice Franco sarà una giornata letteraria, io auspico leggendaria
Errico farà le tomacelle
Comunitari ! urge un sopralluogo: si va mercoledì all’Eremita nel pomeriggio ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il paradosso della nostra epoca storica è che abbiamo
edifici più alti ma temperamenti più corti,
strade più larghe ma punti vista più ristretti,
abbiamo più conoscenze ma meno criterio.
Bob Moorehead.

Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare!
Lillo, vai avanti col vento in poppa, quello di Cairano naturalmente!!!!!!!
il navigante.