29 ottobre 2007

non mi piace questo linguaggio

Fraco Festa ha scritto: Guarda che neppure io vi ho aderito. Solo che non mi va di procedere per slogan. Poi, che ognuno pensi quello che vuole. Franco
Antonio Romano ha scritto: PArdon! Viva Prodi e viva il suo governo.... Cosi va bene Franco? Berlusconi merda..... ok! Cosi siamo pari.... io rimango della mia opinione....... sono espulso dal gruppo per non aver aderito al Partito Democratico? ahahahahahah
Franco Festa ha scritto: Non mi piace questo linguaggio: siamo proprio fuori le righe e fuori della grazia di Dio. Si tratta solo di un provvedimento sbagliato. Lasciamo stare il giustizialismo, la merda, i compagni e la cina. Grazie franco
Antonio Romano ha scritto: Come direbbe Simone Schettino, scusate ma parlo nfaccia! Avete pagato e sarete suonati avrebbe detto il maestro Giardino.... ed ecco gli effetti del governo della moralità e del giustizialismo di Prodi e compagni..... manco in Cina ci stanno sti provvedimenti..... Se Berlusconi non ha dato la spallata è quasi ora che la dia il popolo Italiano.... Vi giro la mail di un favoloso medico che ho avuto modo di conoscere in uno degli incontri clandestini della carboneria irpina.... a presto AR
nanosecondo54@alice.it ha scritto il 29.10.07: Dopo la legge salva previti anche la legge salva mastella ? Se non ne sei al corrente, è stato varato un disegno di legge che vorrebbe mettere il bavaglio ad internet, limitando la libertà di espressione dei cittadini e introducendo la registrazione al ROC (Registro Operatori della Comunicazione), e probabilmente anche una internet tax per tutti i blog italiani e per i forum a carattere informativo che sarebbero così assimilati ad organi di stampa, con la responsabilità civile e penale del creatore su tutti i contenuti e anche sui commenti. Fermiamoli ora prima che sia troppo tardi, fate girare questa email, diffondila a tutti i tuoi contatti, pubblicala online attraverso siti, blog, forum dobbiamo in ogni modo essere uniti contro questo grave attacco alla democrazia.

Nessun commento: