4 dicembre 2007

non accontentarti / gaetano calabrese

cliccare sull'immagine per ingrandire e leggere, segue commento nello stesso post

... si tratta di uno scritto semplice, fresco e inedito e che ho appena archiviato nel mio computer, destinato, per la sua semplicità, a degli amici giovani. Insomma, una delle mie PoesieFalse: quelle della verbigerazione al pubblico poco attento e partecipe. Quando, invece, mi trovo in ben altre condizioni offro il mio sentire autentico e credo denso e forte, come -credo- .avete. avuto modo di constatare alla fine della cena a Bisaccia al Nuovo Grillo d'Oro... Chi mi conosce sa che sono il "poeta errante e donatore dell'Irpinia" (in tutti i sensi!) e, per corretta informazione, affermo di aver donato e forse (ahimé!) disperso oltre duemila poesie improvvisate. Ora me ne ritrovo qualche centainaia, avendo ricevuto in pegno dei quadernetti. Ho aggiunto queste notizie per connotarmi nella verità agli amici della Comunità Provvisoria che ancora non mi conoscono abbastanza. In definitiva, vi allego uno scritto in formato Acrobat, su pagina A4 orizzontale, anche a mo' di regalino natalizio per tutta la Comunità Provvisoria e, soprattutto, il mio sincero sorriso condiviso, Gaetano Calabrese ((°_°)), testardamente "poeta errante dell'irpinia", ma senza alcun libro di poesia pubblicato! In attesa di vostre nuove e sviluppi, vi saluto caramente ((°_°))

Nessun commento: