23 dicembre 2007

per la libertà di anonimato

il post di anonimo geronimo non è stato rimosso, è stato riposizionato in 'commenti' al post di antonio romano del 22 dicembre, intitolato "Avviso ai Comunitari Provvisori" ... che ha giustamente suscitato reazioni di sdegno da parte di alcuni comunitari, tra i quali Lucio Garofalo, Franco Festa e Tonino Lapenna...

caro geronimo, non abusiamo della visibilità dei POST.
i POST vanno riservati a nuovi argomenti. quando si vuole rispondere direttamente a qualcuno lo si fa nei 'commenti' o a mezzo e.mail. grazie, angelo verderosa.
caro antonio, che ne dici di rimuovere un pò di scurrilità dalle prime pagine 'post' e magari lasciarle solo nei commenti ? grazie, provvedo

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. L’autore / gli autori / la Comunità Provvisoria / dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei POST. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima... Le immagini inserite sono tratte in massima parte da Internet, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatelo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Angelo!
certo che devi muovere le mie scurrilità! Le ho usate di proposito per far scendere dall'albero molti comunitari e farli confrontare con lo spirito libero della CP.
Chi è contro le libertà e per il conformismo dal mio punto di vista non è un comunitario.
Romano

Anonimo ha detto...

sono contro gli anonimi come contro i terroristi incappucciati!
il viso bisogna avere il coraggio di mostrarlo..... qua si pensa che tutto sia libertà.....

Anonimo ha detto...

Ma ar sta per antonio romano?