9 novembre 2007

no media / persone e personaggi / rave party / comunità

siamo riusciti ad evitare i passaggi stampa-radio-tv alla giornata di CAIRANO __ ci pesava alzare la cornetta e telefonare __ né potevamo stampare e spedire inviti __ c’è stato un passa parola fatto unicamente di e.mail tra persone che si conoscono e amano ancora questa terra __ persone che si corrispondono in una comunità telematica e provvisoria __ persone e amabili personaggi che sono ormai capaci di attaccar briga via e.mail … :) per poi fare pace __ personaggi che si fanno leggere e che fotografano e che riscaldano l’inverno irpino __ personaggi che coinvolgono, come in una catena di sant’antonio, artisti, sognatori, musicisti, parolai, affabulatori, seriosi e solitari __ voglio quindi ringraziarvi per questa comunione __ CAIRANO, lo avverto, è una esperienza speciale __ ci ritroveremo senza il rumore dei media, senza l’obbligo di presenziare, senza scopi __ e il tam-tam somiglia a quello dei rave party o free party, forse ancora più avanti, senza frecce stradali e senza sms __ mi piacerebbe trovare uno slogan per CAIRANO, non rave, non free, né party __ anche se la coda del “WorldWide Raver's Manifesto” forse in qualche modo calza: << La nostra arma l'informazione. Il nostro crimine è violare e sfidare qualsiasi legge che voi sentite aver bisogno di utilizzare per porre fine all'atto di celebrare la nostra esistenza. Ma ricordate che mentre potete fermare un qualsiasi party, in una qualsiasi notte, in un qualsiasi città, in una qualsiasi nazione o continente di questo magnifico pianeta, non riuscirete mai a spegnere il party intero. Non avete accesso a questo interruttore, non importa quello che pensate. La musica non si fermerà mai. Il battito del cuore non si spegnerà mai. Il party non finirà mai. Sono un raver, e questo è il mio manifesto>> un abbraccio, angelo
foto antonio luongo
DOMANI MI ATTIVO PER IL VIDEOPROIETTORE. HO CHIESTO LA DISPONIBILITA' DEL SALONE EDIFICIO SCOLASTICO VICINO CASA MIA E FARO' TROVARE UNA TRENTINA dI SEDIE (O PIU') DISPOSTE A CIRCOLO. PER IL RISTORO CI SARA' UNA DISCRETA QUANTITA' DI PRODOTTI TIPICI, PREVISTE SEMPRE 30 PRESENZE. IL VINO SARA' IL MIO CON ASSAGGIO DEL NOVELLO. L'HO GUSTATO OGGI ED E' STAORDINARIO!!! STO VEDENDO PER L'ORGANETTO. LEGGEREMO UN PAIO DI POESIE DI UNO SCRITTORE CAIRANESE. PRIMA DI ANSARE VIA HO PROGRAMMATO UNA BREVE VISITA ALLA PRO-LOCO. DONEREMO QUALCHE COPIA dei libri: " CAIRANO NELL'ETA' ARCAICA " e " UN'ESPERIENA NEOREALISTA A CAIRANO "nonchè il DVD del film "la DONNACCIA" E di " FESTARIA " OLTRE A CARTOLINE SU CAIRANO. SALUTI da LUIGI (e zi michelino)

Nessun commento: